Grazie al suo alto valore culturale e alla sua originalità, l’ evento di Arteinstudio “Esperienze d’Arte in Casa Galimberti” con la visita allo studio di Alessandra Bruno giovedì prossimo 9 luglio, ha ottenuto il patrocinio di Mibact, Ministero per i Beni le Attività Culturali e il Turismo, di Enit Agenzia Nazionale per il Turismo e Council of Europe (Consiglio europeo).

L’ evento è inserito nel ricco calendario di Italia Liberty, ed è rivolto a chiunque voglia immergersi nelle suggestive atmosfere dell’Art Nouveau, in Italia e all’estero. La settimana dell’Art Nouveau è un evento diffuso, che prevede visite guidate, mostre e conferenze in diverse località, per permettere ad un vasto pubblico di viaggiare a ritroso nelle arti visive e nel gusto a cavallo tra il diciannovesimo e il ventesimo secolo.

Il comunicato stampa, che cita il nostro evento, verrà diffuso da tutti i maggiori organi di informazione nazionale:
MILANO | Alle ore 18.30 si terrà “Esperienze d’Arte in Casa Galimberti”, una visita guidata all’interno del palazzo Liberty più noto di Milano, che presenta numerosi dettagli originali d’epoca e ospita lo studio privato dell’artista milanese Alessandra Bruno, acquarellista e autrice di installazioni multimateriche.
Per aderire al prestigioso evento, contattateci qui oppur scrivete a carlatocchetti@gmail.com
